Bambino in arrivo? È tempo di baby shower

Bambino in arrivo? È tempo di baby shower

Scritto da admin il 2/07/2012

Dopo il matrimonio, pensavi che non ti saresti più dovuta occupare di preparativi? La gioia di un bambino in arrivo può superare anche quella dell’attesa del matrimonio... ma lo stesso vale per lo stress dell’organizzazione di tutto ciò che servirà alla nascita!


Se per un giorno non vuoi pensare a niente e farti solo coccolare e festeggiare per il lieto evento in arrivo, prima di essere sommersa da biberon e pannolini, organizza (o ancora meglio fatti organizzare) una festa Baby Shower!

Baby shower: un bellissimo modo di festeggiare la futura mamma

È una festa organizzata poche settimane prima dalla data prevista della nascita del bambino. Le amiche invitate portano i vari regali per il nascituro e la futura mamma diventa la protagonista di un pomeriggio magico contornato da festoni, palloncini e torte personalizzate.

Vuoi organizzare una festa per un bambino in arrivo?

La festa può essere organizzata dalla mamma in attesa o può essere un regalo a sorpresa del papà o delle amiche del cuore. Si potranno realizzare tantissime idee pensate per la futura meravigliosa mammina. Ecco alcuni esempi di baby shower:

- Peluche party

- Tea party

- Balloon party

- Flower party

Rivolgiti a Veronica Ursida per organizzare un party baby shower per il tuo bambino o per fare una sorpresa speciale ad un’amica in attesa!