Come realizzare un matrimonio indimenticabile in 30 giorni

Come realizzare un matrimonio indimenticabile in 30 giorni

Scritto da Redazione il 25/06/2012

A volte una Wedding Planner non segue l’organizzazione di un matrimonio dall’inizio, ma è chiamata a dover coordinare tutti gli aspetti del wedding day solo a poche settimane prima del matrimonio. Questo è quello che è accaduto spesso anche a me e, ogni volta, il grande giorno si è rivelato un successo!


Ho ricevuto l’incarico da una coppia di sposi 4 settimane prima del loro matrimonio.

Anche se avevano già organizzato quasi tutto, volevano cercare di unire in maniera impeccabile e meravigliosa tutto quello che avevano scelto con il tempo.

Per questo hanno chiamato me, per coordinare tutto e rendere speciale ancor di più tutto quello che avevano sempre sognato.

Così, dopo aver studiato tutti i dettagli e dopo aver preso i contatti con tutti i loro fornitori, ho dato forma al loro sogno: ho realizzato una sorpresa per gli ospiti e anche per loro, un unico ed emozionante spettacolo che ha reso davvero tutto meravigliosamente magico.

Il loro matrimonio è ancora ricordato per la cura dei dettagli e questo fantastico show finale.

Quindi, cari amici, se avete voluto pensare autonomamente ai preparativi iniziali, ma ad un certo punto vi rendete conto di non farcela o vi accorgete che vi manca qualcosa, ma non riuscite a capire cosa, non esitate a contattare la Wedding Planner: vi aiuterà in qualsiasi momento e realizzerà i vostri sogni!