Le tendenze per il matrimonio 2015

Le tendenze per il matrimonio 2015

Scritto da Redazione il 7/03/2015


Il consiglio è di scegliere sempre con il cuore e il proprio gusto personale , ma qualche piccola idea sulle tendenze del 2015, potrà aiutare a rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più unico e speciale.

COLORE: Intramontabile e sempre una certezza il bianco latte, ma anche sfumature diverse e più calde come lo champagne , il caramello , il classico avorio . Per i dettagli negli addobbi floreali, nell’abito e negli allestimenti mettete un po’ di colore come il rosso , il rosa in tutte le sfumature e tonalità,ma anche il corallo e il color pesca. Il verde, colore elegante , sobrio e vivace, anche nella tonalità del tanto ormai amato verde Tiffany.

ABITI: In chiffon di seta e tulle, pizzo , rigorosamente impreziositi da strass , cristalli e perle. Gli abiti con crop top, corpetto separato dalla gonna, sono la vera tendenza della nuova stagione . A forma di sirena e gonna ampia, per arrivare all’altare da vera principessa.

CAPELLI: Chignon, trecce morbide, capelli semi raccolti , la differenza sarà nei dettagli preziosi come le perle e i fiori.

INDUSTRIAL STYLE: per un matrimonio creativo e contemporaneo , l’alternativa di quest’anno potrebbe essere la scelta di uno stile urban-industrial con elementi vintage e innovativi, per dare al vostro matrimonio un aspetto metropolitano industriale senza rinunciare ai dettagli romantici di una giornata speciale.