Sposa indecisa? Ti serve una wedding planner

Sposa indecisa? Ti serve una wedding planner

Scritto da Veronica UrsidaRedazione il 8/09/2018


Matrimonio all’insegna della semplicità o nozze da favola? Meglio la chiesa vicino a casa o una cerimonia all’aria aperta? Solo i parenti più stretti o anche gli amici lontani? Ricevimento al ristorante o in villa con piscina? Qual è il mese giusto per un matrimonio senza pioggia?

Non hai ancora un’idea su ciò che vorresti per le tue nozze?

Non preoccuparti: la wedding planner saprà aiutarti a scegliere e regalarti una cerimonia fortemente personalizzata, originale ed esclusiva proponendoti numerose idee.

Suggerimenti e guida per il tuo matrimonio

Partendo da semplici indizi, come il tuo colore preferito o i luoghi che ami, potrà, ad esempio, dare spazio a decorazioni ricche di lanterne e punti luce con riflessi color rubino o ambientare nel verde e con musiche tradizionali dal vivo.

Con una wedding planner, non sei mai sola

La Wedding Planner sarà presente anche durante il fatidico giorno, per condurre una regia discreta ma impeccabile, affinché tutto proceda nella giusta tempistica e senza alcun problema. A voi sposini non resterà altro che godervi spensierati la festa!

Affidarsi ad un professionista vuol dire risparmiare

Grazie alle competenze e alle conoscenze dei vari professionisti di settore, la wedding planner ti permetterà di risparmiare tempo e denaro. Si occuperà dei sopralluoghi presso le location, gli atelier, selezionerà i fotografi, i negozi di bomboniere, i fioristi ecc. pianificando per gli sposi gli appuntamenti e tutto quanto necessiti per arrivare al giorno delle nozze senza stress.

Veronica Ursida, Wedding Planner professionista, potrà accompagnarti nella preparazione del tuo matrimonio: consulta la lista dei servizi offerti!