Velo sì o velo no? Svelato il dilemma di ogni sposa

Velo sì o velo no? Svelato il dilemma di ogni sposa

Scritto da Redazione il 16/06/2012

Il velo è uno degli accessori che più caratterizza le spose e, proprio per questo, è uno dei dubbi più discussi. Care sposine, se vi state interrogando sull’indossare o no il velo, in questo post potrete chiarirvi un po’ le idee.


Ogni sposa ha un dilemma: velo sì o velo no?

Se anche voi vi state interrogando in questo modo, non preoccupatevi, lo fanno tutte le spose!

Come Wedding Planner ho conosciuto tantissime spose e a tutte ho fatto sempre la stessa domanda: "Tu lo vorresti?" Solitamente, chi già si sta interrogando sulla questione, il velo lo vuole eccome, altrimenti non si sarebbe neppure posto la domanda.

Qual è il problema, allora?

Il problema è che le spose vivono una sorta di inibizione, pensando che esistano dei limiti di età (di solito sui trenta) o di sede del matrimonio (il Municipio) per poter indossare il velo.

Perché chi sceglie di sposarsi in Comune deve per forza farlo in maniera un po’ autopunitiva, ovvero rinunciando a qualcosa? Non è assolutamente giusto, il vostro matrimonio è sempre e comunque un giorno speciale! Chi lo desidera lo deve mettere il velo, senza farsi troppi problemi!

Ricordatevi che quella meravigliosa giornata è vostra e del vostro futuro marito e la prima cosa a cui dovreste pensare è: essere felici!